(IT) Lancio del Social Innovation Campus 2022: Il Timone alle Nuove Generazioni
L’evento
Venerdì 19 novembre ore 11.30
Mario Calderini, presidente del Comitato scientifico della Social Innovation Academy di Fondazione Triulza, aprirà l’evento di lancio del Social Innovation Campus 2022 “Il Timone alle Nuove Generazioni”
Fondazione Triulza attiva la sua rete di fondatori e partner della Società Civile per progettare il futuro dialogando con le istituzioni, gli stakeholder di MIND, i partner e i veri protagonisti della terza edizione del Social Innovation Campus: i giovani.
L’edizione 2022 (9 e 10 febbraio) sarà dedicata a “Social – Tech per le Comunità del Futuro” come elemento di rilancio per comunità e territori sostenibili e solidali con momenti di co-progettazione, di formazione e di scambio di esperienze.
Nell’evento del 19 novembre in presenza in MIND di avvicinamento al Campus presentiamo i principali temi e protagonisti.
Posti limitati – Iscrizione Obbligatoria a questo link: https://forms.gle/L7euL4UX9zctrSgu8
Programma
Ore 11.00 – 11.30_Registrazione e accoglienza
Modera l’incontro la Redazione di studenti dell’Istituto Tecnico Economico Enrico Tosi di Busto ArsizioOre 11.30 – 11.45_Introduzione e Presentazione del Social Innovation Campus 2022, a cura di
Massimo Minelli, Presidente Fondazione Triulza Mario Calderini, Professore ordinario alla School of Management del Politecnico di Milano e Presidente del Comitato Scientifico del Social Innovation Campus;Ore 11.45 – 12.30_ Social – Tech per le Comunità del Futuro: strategie e buone pratiche.
Le domande che i giovani pongono ai partner della prossima edizione· # Coopfond – Confcooperative
· # Fondo Sviluppo-Legacoop
· #Umana
· # UniCredit
· #UnipolSai
Ore 12.30 – 13.00_Hackathon “Città e Innovazione Sociale e Ambientale” l’invito a co-progettare la città del futuro
#Testimonianza: Team vincitore edizione 2021 (giovane del team)
#Sfide per la “palestra MIND”
· #Arexpo
· #Lendlease
· #IRCCS Galeazzi
· #Human Technopole
· #Università degli Studi di Milano
Ore 13.00 – 14.00_Networking Lunch